Pangea
fb tw ig yt
iscriviti

Pangea

I Taccuini con le foto e le storie dall'Afghanistan

Regali solidali > I Taccuini Pangea Afghanistan

Libertà, Terra, Vento e Stelle. Un Afghanistan diverso, una raccolta di emozioni dentro i quattro Taccuini Pangea che narrano del nostro impegno in Afghanistan iniziato nel 2003.

Nel corso degli anni migliaia di donne e i loro bambini, grazie al microcredito e ai programmi di formazione, alfabetizzazione, all’assistenza sanitaria e ai corsi di diritti umani, ora hanno iniziato il proprio percorso fuori dalla povertà, dentro la libertà di lavorare, studiare, giocare, decidere. Vivere.

Ogni Taccuino racconta una scommessa di vita, giocata e vinta, attraverso le intense immagini che il fotoreporter Ugo Panella ha realizzato nel corso degli anni, seguendo e descrivendo i nostri progetti a Kabul, e attraverso i testi di Luca Lo Presti.

Quaderni dove raccogliere anche le tue emozioni e i tuoi pensieri e grazie ai quali sostenere il nostro Programma Afghanistan.

Nella confezione che li racchiude tutti e quattro acquistano il senso di un racconto che si apre e si conclude come le pagine di un libro, o come gli elementi che insieme compongono un quadro unico di coraggio e libertà.

I Taccuini Pangea sono attualmente esauriti. Per esigenze di un'eventuale ristampa non esitare a contattarci.